Chi Siamo

La nostra visione

Il mercato immobiliare e, più in particolare, quello delle Aste giudiziarie viene spesso avvertito come un ambiente pieno di ostacoli e di persone “ambigue”, che vogliono lucrare sul cliente, facendo leva sulla non conoscenza delle procedure o nascondendo informazioni cruciali.

Il successo di Casasta consiste proprio nel proteggere i propri clienti da tutto questo, ponendo attenzione ai bisogni della persona, non solo dal punto di vista economico e patrimoniale.

CasAsta

CasAsta è una delle più affermate realtà di consulenza nel settore immobiliare. 

La società nasce dall’unione strategica di differenti competenze in ambito legale, commerciale e amministrativo. Una società giovane e piena di energia, che fa della passione per l’ambito immobiliare, della competenza nel settore e della cura del cliente i pilastri su cui fonda il proprio successo. 

La società segue il cliente in tutte le fasi che portano all’acquisizione di un immobile in Asta. 

Queste fasi sono 6:

  1. Il rapporto si apre con un incontro preliminare, in cui vengono presentate tutte le procedure e vengono registrate le necessità del cliente. Se il cliente intende procedere, dà incarico a CasAsta di seguirlo e rappresentarlo.
  2. A questo punto, il nostro staff seleziona gli immobili che rispondono ai desiderata del cliente e glieli sottopone in modo costante.
  3. Quando vengono individuati gli immobili migliori,CasAsta si occupa delle procedure per prenderne visione e fa tutte le verifiche catastali e amministrative necessarie.
  4. Allorché il cliente sceglie l’immobile definitivo, CasAsta predispone tutta la documentazione necessaria per partecipare all’Asta.
  5. Il giorno dell’Asta, il cliente viene accompagnato e seguito nel procedimento da un nostro rappresentante o, qualora egli volesse dare delega, sarà il nostro rappresentante a partecipare all’Asta per conto del cliente (in funzione degli accordi di rialzo e budget precedentemente presi)
  6. Quando l’immobile viene aggiudicato, CasAsta si occupa di tutti gli adempimenti necessari per l’acquisizione definitiva.   

investire oggi? si all'asta!


Il primo incontro presso il nostro studio è rivolto ad offrire spiegazioni e chiarimenti
a chiunque fosse interessato ad un acquisto in asta.