ASTE ANCORA PIÙ VANTAGGIOSE

“Secondo il rapporto mensile dell’Abi, i tassi di interesse sulle nuove operazioni di finanziamento sono scesi ad agosto a nuovi minimi storici. In particolare il tasso medio sui mutui casa è sceso all’1,68% dall’1,69% di luglio (5,72% a fine 2007, prima della crisi), mentre quello sui finanziamenti alle imprese è calato all’1,25% dall’1,37% di luglio (5,48% a fine 2007). Il tasso medio sul totale dei prestiti è sceso ad agosto al 2,52% dal 2,54% del mese precedente (6,1% a fine 2007)” (fonte ABI/Ansa).

A questo punto, una domanda: “Cosa Fare?
La risposta più adeguata è semplice: è il momento opportuno per l’acquisto di una prima casa o di un immobile ad uso investimento, ovviamente se tale immobile viene aggiudicato in Asta, il risparmio aumenta.

L’OCCASIONE DI PARTECIPARE AD UN’ASTA E L’OPPORTUNITÀ DI AVERE TASSI CONVENIENTI DA GRANDI VANTAGGI

L’asta immobiliare è di per se già un’ottima occasione di investimento poiché consente di accedere a immobili a prezzi competitivi. Immobili che non sono disponibili sul libero mercato, per questo CasAsta offre i suoi servizi di “advisor” sul vasto mercato delle Aste Giudiziarie.

RISPARMIATORE O INVESTITORE IL MOMENTO DI INVESTIRE IN IMMOBILE TRAMITE LE ASTE E D’ORO!

CasAsta offre ai sui clienti una selezione di partner finanziari di primo livello che, prima, durante e dopo l’asta, potranno affiancare il nostro cliente con soluzioni di mutuo o di finanziamento ad hoc.

Non perdere tempo, contattaci ai numeri +39 3775002520 o +39 3342385834, in modo da fissare un appuntamento in studio, diretto ad una consulenza gratuita sull’iter dell’acquisto di case in Asta e avere tutte le informazioni inerenti gli immobili oggetto della tua ricerca.

La Casa delle Aste siamo noi: è CasAsta!